Get Adobe Flash player

siete veces bosque, siete veces prado y todo vuelve a ser como en el pasado

 


Le orchidee sono fiorite, le spiagge sono libere e deserte, la macchia mediterranea è un cuscino di profumi e ronzii. Dal finesettimana di Pasqua in poi, ogni domenica, le guide Thalassia vi accompagnano a piedi o in bicicletta a scoprire i luoghi più belli della Riserva di Torre Guaceto. Le attività cambiano di domenica in domenica.
Per informazioni aggiornate e prenotazioni: Centro Visite Serranova, 0831/989885—331/9277579



Categorie:

Brindisi, ex-Convento di Santa Chiara
Maggio-giugno 2014
Una prima stagione di percorsi formativi e di confronto dedicati alla narrazione, al racconto, al rapporto con la memoria del paesaggio, degli uomini e delle comunità che lo abitano.

2, 3, 4 maggio: MEDEA con l’autore e regista Tonio de Nitto
13, 14, 15 giugno: LA NARRAZIONE E IL RACCONTO con l’autore e regista Fabrizio Saccomanno





Marzo e aprile 2014: Residenza Teatrale Thalassia, Comune di Mesagne, Associazione UFFICIO SOGGETTI SMARRITI insieme per la Stagione di prosa e la Rassegna Teatrale “Alle otto e trentacinque circa”.
E quest’anno: Occhio alla (s)cena!
Factory Compagnia Transadriatica, Compagnia del Sole, Mercanti di storie, Tindaro, Scenica Frammenti, Meridiani perduti.
E tanta buona cucina!




Siamo felici di presentarvi la nostra stagione delle domeniche del teatro.
Per noi è la più bella di sempre, lunga e impegnativa come un viaggio: undici spettacoli da tutta Italia e che attraversano i luoghi del progetto culturale di Thalassia, Brindisi, Mesagne, Torre Guaceto, undici spettacoli che amiamo e che desideriamo di cuore vedano quante più persone possibili. Undici domeniche salvate dal divano, dallo shopping "riempitempo" e dalla noia.


 

Rassegna Stampa

Ricerca nel Sito